Blogs » Shopping » Seconda Maglia Juve 2022

Seconda Maglia Juve 2022







  • rivelato sabato che sono stati


    Liverpool per allineare una mossa per


    Seconda Maglia Juve 2022, Maglia Porto



    il 21enne zambiano ha segnato maglie originali calcio al lione

    Secondo quanto riportato, il Manchester United si è unito al Liverpool per allineare una mossa per l'attaccante dell'RB Salisburgo Patson Daka.
    Il 21enne zambiano ha segnato una doppietta per la squadra austriaca nel 2-2 contro la squadra di Jurgen Klopp nell'amichevole di martedì.
    seconda maglia juve 2022 Daka ha segnato 24 gol in 31 partite di campionato mentre il Salisburgo ha vinto il titolo della Bundesliga austriaca per il settimo anno consecutivo nel 2019-20.
    Quel titolo è arrivato nonostante la vendita dell'attaccante Erling Haaland alla squadra della Bundesliga del Borussia Dortmund a gennaio, a spese della squadra di Ole Gunnar Solskjaer.
    billige fodboldtrøjer Il nazionale dello Zambia è l'ultimo giocatore uscito dalla linea di produzione del Salisburgo, con il club che ha già prodotto le attuali stelle di Anfield Sadio Mane, Naby Keita e Takumi Minamino.

    maglia porto Ha affrontato anche il Liverpool in Champions League la scorsa stagione, dopo di che i Reds hanno deciso di acquistare Minamino.
    jalkapallo pelipaidat Il rapporto aggiunge che lo United offrirebbe una seria concorrenza ai suoi rivali se Daka venisse venduto, ma dovrebbe sborsare una commissione di oltre 20 milioni di sterline dopo che l'attaccante ha firmato un nuovo accordo fino al 2024 l'anno scorso.
    Lo United ha altri obiettivi, con Sportsmail che ha rivelato sabato che sono stati tenuti colloqui con l'Aston Villa riguardo a Jack Grealish mentre stanno anche monitorando la star dell'Ajax Donny van de Beek.
    Tuttavia, il club conosce anche il costo di non puntare sui giovani talenti abbastanza presto dopo aver perso la possibilità di ingaggiare la star norvegese Haaland dal Molde per una cifra iniziale di 2,7 milioni di sterline nel luglio 2018, circa 18 mesi prima che li rifiutasse per unirsi al Dortmund per £ 18 milioni.
    Anche l'attaccante del Lione Moussa Dembele è stato un obiettivo primario dello United nel 2016, ma il francese si è invece trasferito al Celtic prima di passare al Lione due anni fa.